Il bistrot di Pane e Salame è un luogo magico a Roma dove potersi godere il tempo, degustando qualcosa di buono
Dalla pizza ai taglieri fino ad arrivare ai piatti della tradizione, o magari, perché no, semplicemente per bere un drink o un caffè in assoluto relax, accompagnati dalle creazioni dei pasticceri. Dalla tradizionale osteria dunque a piccolo caffè dove gustare un buon vino o, appunto, un veloce caffè, fino a ritornare quasi alle origini del termine.
Oggi per bistrot si intendono infatti quei locali dove fermarsi e assaporare, in qualsiasi momento della giornata, delle vere e proprie specialità culinarie…
Luoghi ideali dove prendersi una pausa, non necessariamente a pranzo o a cena, sorseggiare un drink, mangiare qualcosa di speciale e veloce.
Pane e Salame propone degustazioni, pizza, taglieri di salumi e formaggi per un pasto veloce in un’atmosfera familiare e informale. E, come nelle vecchie osterie, non possono mancare piatti semplici e appetitosi legati alla tradizione romana! Specialità preparate “al volo” come in casa con ingredienti genuini e gustosi, come la tipica pasta alla carbonara o la cacio e pepe.
La carta dei vini è accuratamente selezionata con prodotti di qualità di piccole cantine locali, così come è accurata la proposta di birre artigianali. Completano la lista tanti cocktail particolari, liquori artigianali e distillati… ogni momento della giornata ha la sua giusta possibilità di scelta.
Cercate un caratteristico bistrot a Roma? Venite a trovarci!