Pane e Salame ha scritto la storia della panificazione a Montemario prima e Torrevecchia poi
I panettieri iniziano a lavorare prima che il sole si alzi ogni giorno per garantire che ogni prodotto sia caldo e fragrante quando arriva sulle tavole dei nostri clienti.
Il caldo e profumato odore della cottura da solo consente di apprezzare la genuinità del prodotto ed è la prova che gli ingredienti freschi, autentici e utilizzati con le tecniche tradizionali lo rendono di massima qualità. Nei forni d’oggi la farina è solo uno dei mille ingredienti, ma sceglierla di qualità – come quella del Mulino Padano che utilizziamo - è sicuramente di fondamentale importanza. Poi bisogna aggiungere tanta passione, innovazione e un pizzico di sperimentazione.
Il forno si distingue per una grande scelta: tra le varietà tradizionali spiccano il
pane a lievitazione naturale, il
pane casareccio da bruschetta, il
pane sciapo alla umbra e le autentiche rosette tipiche della panificazione romana – alte, vuote e croccanti. Siamo anche un approdo sicuro per tutti coloro che amano il pane integrale, di segale o ai 5 cereali come anche lo
Sporty, il pane a basso contenuto di carboidrati. Una nota meritano anche tutti i pani speciali come quelli al sesamo, alle olive, il pane arabo e il pan pizza da riempire con una profumata fetta di mortadella appena tagliata, come tradizione vuole.
Da Montemario a Torrevecchia: il nostro panificio di Roma sforna le migliori rosette! Venite a provarle!