“Pane e Salame dei Fratelli Lattanzi” ha una storia antica, fatta di sapori, profumi e tradizione
Il primo negozio a Roma nasce infatti nel 1992 come panificio, salumeria, pizzeria e gastronomia.
Ma le radici dell’attività affondano più in profondità, nella tradizione della famiglia Lattanzi, originari di Gioppiedi frazione di Cascia in Umbria, e precisamente quando molti anni addietro papà Ivo, norcino da generazioni, ha deciso di seguire le orme paterne a Roma e di aprire un negozio.
La storia di famiglia continua con i ragazzi cresciuti nel negozio di famiglia con il primo storico forno a via Trionfale a Roma nel quartiere Montemario, il Pane e Salame è divenuto presto anche salumeria. È qui che ancora continua la tradizione con Marco e Maurizio che portano avanti sapientemente la panificazione, con il forno che fin dalle prime luci dell’alba inizia a sfornare pane caldo, panini, pizza, biscotti, dolci e crostate.
I nostri clienti possono deliziarsi il palato anche con tutte le specialità di norcineria e salumeria da accompagnare al pane fragrante, come anche fare la spesa scegliendo tra i numerosi articoli di qualità.
E per chi non può o non vuole muoversi da casa, offriamo il servizio di consegne a domicilio gratuito.
Nasce invece nel 2002 “Pane e Salame 2” in via di Torrevecchia nel quale, alle ormai rinomate creazioni gastronomiche, si affiancano prima la pasticceria e poi, molto più recentemente, il bistrot e la caffetteria.
Tradizione familiare, qualità e gusto che si ritrovano nell’ampliato e ristrutturato locale, con un’ampia zona esterna con tavolini ombreggiati e gazebo con piante.
Vi aspettiamo a Roma con i nostri servizi di forno e panificio: venite a trovarci